Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 25, 2021
Categoria:

Il 5 febbraio è una data fondamentale per il calcio dilettantistico

Il prossimo 5 febbraio 2021 a Roma nella sede della FIGC si riunirà la Lega Nazionale Dilettanti con i Comitati Regionali. All'ordine del giorno la modalità di ripartenza di tutti i campionati dilettantistici. Oppure il definitivo stop.

L'obiettivo primario è equiparare l'Eccellenza a categorie di interesse nazionale perchè strettamente legata alla Serie D che sta disputando la propria stagione, altra questione l'adozione di un protocollo sanitario che dia il via libera all'utilizzo dei tamponi rapidi.

La scelta del format, da quando emerge dagli addetti ai lavori, verrà demandata a ciascun Comitato Regionale. In Liguria la strada sembra avviata alla disputata del solo girone d'andata da disputarsi nei mesi di aprile, maggio e giugno con i playoff allargati a luglio.

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up