Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 31, 2021
Categoria:

Lutto nel mondo del calcio spezzino: è morto Pietro Albericci

Il mondo del calcio spezzino piange la scomparsa di Pietro Albericci, per molti anni elegante, onesto e appassionato arbitro di calcio nel campionato amatoriale Uisp della Spezia e della Valdimagra, nonché tifoso dello Spezia Calcio.

La bacheca Facebook di Pietro è stata invasa da numerosi messaggi dove tra cui spicca quello di Federico Achilli, ex consigliere della Usip spezzina: “Onestà, passione, professionalità e soprattutto il "buonsenso" che hai sempre usato ed insegnato, come regola principale da applicare, sia come arbitro che come uomo. Ciao Piero, ti voglio bene, R.I.P.”. Un pensiero che rispecchia perfettamente Pietro.

Alla famiglia Albericci giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di CalcioSpezzino e SpeziaSportale.

 

CIAO PIETRO CI MANCHERAI TANTO

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up