Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Febbraio 5, 2021
Categoria:

Sibilia: "A metà marzo potremo capire se riprenderanno i campionati giovanili"

Le dichiarazioni del numero uno del calcio dilettantistico nazionale

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare della possibile ripresa dell’attività sia per quanto riguarda i dilettanti sia per le giovanili. Queste le sue dichiarazioni:

Calcio giovanile. "Se tutto procede come previsto, dopo il 5 marzo potremo riprendere con gli allenamenti e dopo un paio di settimane, in base alla curva dei contagi, potremo capire se ci sarà la possibilità di riavviare tutta l’attività, campionati compresi".

Protocollo. "Se i protocolli imporranno i tamponi anche alle società dilettantistiche questo rappresenterebbe un costo importante che molte società non potrebbero permettersi".

Assemblea Nazionale. "Venerdì 5 febbraio decideremo come muoverci. Abbiamo un Consiglio Federale, raccoglieremo le proposte e le considerazioni arrivate dal territorio e prenderemo una decisione".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up