Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Febbraio 15, 2021

I tecnici del Settore Giovanile della Sammargheritese a lezione dal Genoa

Incontro al "Broccardi" di Santa Margherita Ligure

L'affiliazione stipulata con il Responsabile Emanuele Crespi del Genoa Soccer Academy prevede incontri di aggiornamento per i tecnici arancioni e verifica del lavoro svolto con le leve dell'attività di base. A questo primo incontro sono stati visionati i ragazzi delle leve 2010 e 2011. Al termine della seduta di allenamento il Mister del Genoa CFC, nonché ex giocatore arancione, si è intrattenuto con i Responsabili Tecnici e gli istruttori complimentandosi per il lavoro svolto in modo particolare sul metodo e per l'efficiente organizzazione.

Roberto Varlani Responsabile tecnico Settore Giovanile Sammargheritese: "Prima di tutto permettemi di ringraziare il Responsabile del Genoa Soccer Academy Emanuele Crespi per la sua disponibilità e il Tecnico Davide Gazzano che ci ha fatto visita. Questo incontro è stato il primo di una serie che arricchirà il bagaglio tecnico dei nostri istruttori e dei nostri ragazzi che in queste occasioni avranno la possibilità di essere osservati e magari selezionati per dei provini presso il Genoa CFC. "

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up