Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Marzo 27, 2021

Delicato scontro salvezza per lo Spezia Calcio Femminile

Il programma e le designazioni arbitrali della tredicesima giornata

Tredicesima giornata, la seconda del girone di ritorno, di Serie C del Girone A è in arrivo domenica 28 marzo, data che segna anche l'inizio delle partite al nuovo orario delle 15. C'è grande attesa per il derby tra due squadre in forma come Pinerolo e Torino Women. Da quando è subentrato in panchina il nuovo tecnico Chiarenza, le padrone di casa hanno ripreso a macinare punti e inseguono le granata a tre lunghezze di distanza. Dall'altra parte le ragazze di Petruzzelli vengono da sette vittorie nelle ultime otto gare che le hanno rilanciate prepotentemente quali principali antagoniste della Pro Sesto. Impegno casalingo per la capolista Pro Sesto che attende l’arrivo dell’Azalee, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia. Impegno casalingo per la formazione ligure del Campomorone Lady contro l’independiente Ivrea, mentre il Genoa sarà impegnato nella trasferta di Alessandria per un match che vede favorite le rossoblù. Importante scontro salvezza per lo Spezia Calcio Femminile di Leccese che attende al Falconara il Caprera per una partita che le aquilotte devono assolutamente vincere. Chiude la giornata Real Meda- Speranza Agrate.

Le designazioni arbitrali: Alessandria-Genoa (arbitro Ghazy di Schio), Campomorone Lady-Independiente Ivrea (Collier di Gallarate), Pinerolo-Torino Women (Aloise di Lodi), Pro Sesto-Azalee (Testai di Catania), Real Meda-Speranza Agrate (Saputo di Palermo), Spezia-Caprera (Isoardi di Cuneo).

Classifica: Pro Sesto 34; Torino 26; Pinerolo 23; Real Meda 22; Azalee 21; Genoa 20; Speranza Agrate 14; Campomorone Lady 13; Caprera 12; Ivrea 9; Spezia 7; Alessandria 2.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up