Prima rete con la maglia del Lecco per il centrocampista spezzino Patrizio Masini, subito un gol da tre punti per lui.
Il centrocampista nativo della Spezia, classe 2001, ha realizzato la rete della vittoria in casa della Pistoiese al 54° colpendo su azione di calcio d'angolo battuto da Iocolano.
Masini ha anticipato tutti sul primo palo insaccando di testa: primo gol con il Lecco, ma non primo tra i professionisti.
Il centrocampista di Spezia aveva iniziato la stagione con la Sambenedettese nel Girone B di Serie C mettendo a referto 14 presenze e 2 reti.
A Gennaio il passaggio al Lecco guidato in panchina dall'ex regista Gaetano D'Agostino.
Un Lecco dove abbondano gli spezzini, con lui ecco Ermes Purro terzino sinistro di Castelnuovo Magra, ed ex Spezia come Bolzoni, Cauz e Paulo Azzi.
Una vittoria arrivata dopo tre turni all'asciutto e con una dedica speciale al compagno Paolo Foglia infortunato. Il Lecco è ora quarto in classifica a quota 55 punti a sette lunghezze di distanza dalla capolista Como di Massimiliano Guidetti.
Masini è cresciuto nel settore giovanile della storica società spezzina dell’Arci Pianazze per poi passare nel settore giovanile del Genoa, 87 presenze tra Allievi e Primavera con 3 gol, che lo ha girato in prestito al Lecco a gennaio.
Photo Credits: Calcio Lecco - Pagina Facebook