Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Maggio 12, 2021
Categoria:

La Liguria è pronta a far ripartire gli Under 17, 16, 15 e 14

Il comunicato ufficiale

Il Comitato Ligure è pronto a far ripartire i campionati giovanili, con una nota inviata alle società affiliate si è infatti richiesta l'adesione alla partecipazione ai tornei, per le categorie Under 17, Under 16, Under 15 ed Under 14, che sono in fase di allestimento nelle prossime settimane:

“In relazione alla possibilità di ripresa dell’attività delle categorie agonistiche giovanili “Under 17”, “Under 16”, “Under 15” ed “Under 14”, si trasmette in allegato alla presente un modulo di adesione alle manifestazioni, che verranno organizzate a carattere strettamente provinciale, da restituirsi compilato entro la giornata di giovedì 13 maggio 2021 al fine di poter procedere con la successiva fase organizzativa per la quale si rende necessaria l’attivazione presso gli organismi centrali per quanto attiene alle necessarie autorizzazioni ed alla valutazione in merito alla possibile gratuità o meno delle spese arbitrali.

Nel precisare che per ciascuna Società la partecipazione alle manifestazioni è limitata, al massimo, ad una squadra per ciascuna categoria, si rimarca come l’adesione alle stesse rivesta carattere prettamente facoltativo. Le modalità organizzative verranno rese note in un momento successivo sulla base del numero di adesioni. Si specifica, infine, che le suddette manifestazioni dovranno necessariamente avere termine entro il prossimo 30 giugno 2021”.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up