Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Maggio 18, 2021
Categoria:

Bertuccelli ai saluti: "Grazie Rapallo Rivarolese"

La dichiarazione dell'attaccante

Giuseppe Bertuccelli dopo tre anni saluta il Rapallo Rivarolese. A dare l'annuncio è lo stesso attaccante toscano che sul proprio profilo di Facebook ha rilasciato il seguente pensiero:

'Bisogna capire quando è il momento di farsi da parte e soprattutto bisogna capire quando è il momento di dare priorità ad altre cose.
Per problemi di lavoro quella di domenica è stata la mia ultima partita con la maglia del Rapallo Rivarolese. Sono stati 3 anni meravigliosi dove ho avuto la fortuna e l'onore di incontrare e ritrovare persone meravigliose e soprattutto uomini veri, persone con la quale ho condiviso gioie e dolori, persone che mi hanno supportato e soprattutto sopportato.Volevo ringraziarvi per questi 3 anni meravigliosi e sappiate che vi porterò sempre dentro di me... Grazie di Cuore per tutto"

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up