Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Giugno 10, 2021
Categoria:

Calciomercato: Bruno Salku lascia il Cadimare

L'attaccante, in attesa dell'apertura delle liste, ha trovato l'accordo con un club lunigianese.

Manca il "nero su bianco" in attesa dell'apertura della sessione estiva di calciomercato ma, salvo sorprese, Bruno Salku vestirà la camiseta della Fivizzanese, partecipante al campionato di Seconda Categoria Toscana, nella stagione 2021-22. A riportare la notizia è lo stesso club lunigianese sulla propria pagina Facebook. Di seguito la nota:

" E' Bruno Salku il primo colpo di mercato del DS Emiliano Bianchiper la prossima (si spera) stagione. Il forte attaccante a Cadimare in Eccellenza Ligure nella passata stagione sarà a disposizione di Mister Marco Mencatelli per la prossima stagione. Un curriculum di tutto rispetto per la nuova punta bianco-azzura che in carriera ha vestito le maglie di importanti compagini del territorio e collezionato numerose presenze e goal in categorie superiori. A Bruno vanno i nostri migliori auguri per la prossima stagione, e sperando che i suoi goal possano far gioire un comunale ricco di pubblico."

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up