Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Giugno 13, 2021
Categoria:

E' sempre calciomercato: le prime voci dal mondo dei dilettanti...

Solo dal 1° Luglio sarà possibile fare ufficialmente acquisti e cessioni in vista della prossima annata sportiva, quella 2021/2022, ma molte voci di calciomercato sono già iniziate a circolare.

Al Cadimare per esempio ecco il nuovo staff con Maurizio Scarafile Direttore Sportivo, Piergiorgio Bonati allenatore e Cristina Team Manager. Per l'attacco dovrebbe arrivare Luca Corvi a rinforzare il reparto offensivo dei "Pirati" orfano del partente Bruno Salku. L'albanese ha già salutato, ma altre cessioni sono in vista. Si cerca un portiere per sostituire Sarti: circolava il nome di Mozzachiodi.

Momento di riflessione, dopo l'eliminazione al primo turno dei Play-Off di Eccellenza, in casa Fezzanese. Da valutare se proseguire il cammino con mister Fasano: sembra difficile la prosecuzione del "matrimonio" tra le parti. Potrebbe rientrare il difensore Bertagna che aveva iniziato la scorsa stagione alla Tarros Sarzanese.

Il giocatore è però cercato anche dal Don Bosco Spezia che in panchina avrà l'ex Cadimare Stefano Buccellato a sostituire Claudio Tornar. Buccellato oltre a cercare Bertagna avrà con sé il portiere ex Cadimare Sarti e sonda altri suoi ex giocatori. Fra tutti anche il talentuoso Davide Lunghi.

Proprio Lunghi era stato cercato anche dal Canaletto Sepor, ma sembra che alla fine per motivi lavorativi il centrocampista si possa accasare al Brugnato in II Categoria. I "canarini", che hanno confermato Massimo Plicanti in panchina, cercano un attaccante anche perché Conedera lascerà per accettare la corte del Serricciolo. Piaceva Marco Cupini, la scorsa stagione al Follo San Martino, ma di proprietà del Cadimare.

Proprio il Follo San Martino annuncerà nelle prossime ore Clodio Bastianelli come nuovo allenatore in sostituzione di Priano. Con lui dovrebbe arrivare anche il bomber del Levanto Calcio Federico Costa, nipote dell'allenatore. Per Bastianelli si tratta di un ritorno al Follo. Piace anche Marozzi anche lui in uscita da Levanto sulla cui panchina si è invece seduto Piropi.

La Caperanese del neo tecnico Ruben Padi ha fatto il colpo grosso in attacco prelevando Federico Mosto dal Golfo Paradiso.

Il Rapallo Rivarolese cercherà un attaccante per sostituire il partente Giuseppe Bertuccelli.

In panchina al Marassi ecco Boschi, mentre viene confermato come diesse Capurro.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up