Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 2 minuti
Luglio 3, 2021
Categoria:

Follo Calcio, Jacopo Foschi è il nuovo Direttore Tecnico

Il Follo Calcio, società di puro settore giovanile, tramite una nota stampa apparsa sulla propria pagina Facebok ha ufficializzato l’arrivo di Jacopo Foschi che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico.

La proposta fatta da Luciani mi è subito piaciuta: lavorare sul campo a stretto contatto con mister e ragazzi è per me la cosa più gratificante che possa esserci – ha affermato Foschi sui canali social della società del presidente Rovani - Lavoreremo fin da subito per studiare e improntare una nuova metodologia Follo, il tutto con il prezioso aiuto del coordinatore tecnico Pappalardo. Ho già avuto un primo incontro con gli allenatori e in questi giorni parlerò con tutti per farci trovare pronti ai nastri di partenza. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione”.

 “Il Follo prende un professionista serio e soprattutto uno dei migliori nel suo lavoro. Jacopo è una grande opportunità che abbiamo colto al volo perché sicuramente ci aiuterà nel nostro processo di crescita- ha dichiarato il direttore generale Alessandro Luciani - Sarà il nostro valore aggiunto. Con Jacopo stiamo gettando le basi per la nuova stagione e vi posso dire che le novità non sono finite. Insomma le premesse sono molto buone”.

Il comunicato del club

"La società ASD Follo calcio 2012 presieduta da Piero Rovani, è lieta di annunciare Jacopo Foschi come nuovo direttore tecnico per la prossima stagione. La società sotto l'abile regia del direttore sportivo Luciani Alessandro ed il coordinatore tecnico Pappalardo Michele ha deciso di affidare al giovane spezzino la direzione tecnica delle squadre dell'intero settore giovanile.
Conosciamo meglio Foschi
Foschi, allenatore UEFA B, diventa allenatore nelle file del Magra Azzurri per poi passare alla Tarros Sarzanese dove ricopre il ruolo di allenatore e di responsabile della metodologia. Chiusa la parentesi con la società di Sarzana, il passaggio nelle file del Ceparana Calcio dove lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico. Il curriculum di Foschi è sicuramente importante visto anche la collaborazione con Coaching Sport Italia nel quale ricopre il ruolo di referente per la Liguria e alta Toscana della metodologia Coerver. Da 6 anni ha aperto la propria Academy Performance La Spezia dove ogni giorno allena ragazzi provenienti da ogni società dilettantistica e professionistica delle nostre provincia".

Comunicato: Jacopo Foschi

?La società ASD Follo calcio 2012 presieduta da Piero Rovani, è lieta di annunciare Jacopo...

Pubblicato da Follo Calcio 2012 su Sabato 3 luglio 2021

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up