La programmazione del Settore Giovanile della Pontremolese non si ferma, e la Società mette subito a segno un vero e proprio colpo mercato, assicurandosi le prestazioni di uno staff straordinario che andrà ad aumentare la qualità dell’organigramma.
Infatti è di ieri l'ufficialità che Francesco Leone, allenatore UEFA B, Lunigianese D.O.C., sarà il nuovo tecnico dei Giovanissimi A 2007. Mister preparato e stimato, rientra in Lunigiana dopo le sue esperienze alla Tarros Sarzanese, dove ha conquistato il campionato Juniores Regionale, riportando a Sarzana il campionato Juniores Élite, e Ceparana, dove nell’ultima stagione ha allenato la prima squadra, arrivando all'interruzione dei vari campionati in testa alla classifica a punteggio pieno. Lo staff sarà composto da Francesco Grilli, allenatore UEFA C, e da Luca Ricciotti, Laureato in Scienze Motorie e con un Master in Fisioterapia, già istruttore nel nostro settore giovanile dal 2016 al 2020, che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico.
Soddisfatto Oreste Petrucci, responsabile del settore giovanile della società toscana: “L’arrivo di Leone, Grilli e Ricciotti, lo scorso anno alla guida della formazione della Prima Squadra del Ceparana Calcio, è per noi un motivo di grande orgoglio. Penso che sia un colpo eccezionale portato a fondo da me col supporto di Gianluca Buttu, responsabile della area agonistica. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente la società della Pontremolese che mi permette di mettere a disposizione il meglio per i nostri tesserati”.
? COMUNICATO UFFICIALE - SETTORE GIOVANILE 2021/2022 ⚽️⚪️
? La programmazione del Settore Giovanile non si ferma, e la...
Pubblicato da GSD Pontremolese 1919 su Sabato 3 luglio 2021