Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Luglio 13, 2021
Categoria:

INDISCREZIONE CS - Sancinito e Donaggio pronti ad una nuova avventura

Stando alle informazioni raccolte da Calcio Spezzino mancherebbero solo le ufficialità dei rispettivi club.

Manca ancora il comunicato ufficiale dell'Albenga ma sembra omai cosa fatta l'arrivo di Davide Sancinito in terra "ingauna". Il forte centrocampista, che in passato ricordiamo anche con le maglie di Finale, Vado, Sanremese e Albissola tra le altre, ritroverebbe così mister Lupo dopo l'avventura ad Imperia. Per il sodalizio della presidentessa Colla, l'arrivo di Sancinito, rappresenterebbe un chiaro messaggio riguardo le ambizioni del club.

Un'altro ex Imperia sembra molto vicino ad accasarsi. Parliamo del validissimo attaccante Luca Donaggio. Per lui, con molta probabilità, proseguirà il cammino in Serie D. Pare infatti che il neopromosso Ligorna abbia convinto il centravanti a sposare il progetto biancoblu. Anche in questo caso si attendono comunicazioni ufficiali. Per il club del presidente Saracco sarebbe un ottimo innesto per ripresentarsi nel massimo campionato dilettantistico.

Sempre dall'Imperia interessa al Ligorna il difensore Paolo Scannapieco.

Foto: in copertina Davide Sancinito, sopra Luca Donaggio.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up