Juri Lertora
Categoria:

Comunicato ufficiale Comitato Regionale e Delegazioni Provinciali

Il comunicato ufficiale

"Si comunica che gli Uffici del Comitato Regionale Liguria e delle Delegazioni Provinciali e Distrettuale osserveranno le seguenti chiusure per la pausa estiva: Comitato Regionale Liguria: chiusura da lunedì 02 agosto fino a venerdì 20 agosto – riapertura uffici lunedì 23 agosto 2021; Delegazioni Provinciali e Distrettuale: chiusura da lunedì 26 luglio fino a venerdì 13 agosto – riapertura uffici lunedì 16 agosto 2021. Per quanto sopra, le Società che intenderanno provvedere alla ricarica del portafoglio tesseramenti tramite bonifico bancario, dovranno effettuare tale operazione entro martedì 27 luglio p.v. affinché l’Ufficio Amministrativo del C.R.Liguria possa procedere alla lavorazione delle stesse prima della chiusura degli uffici".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!