Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Luglio 22, 2021
Categoria:

Follo San Martino, Bastianelli: “Sono molto soddisfatti, la società ha lavorato bene”

Dopo l’annuncio dei nuovi volti e la conferma dei calciatori che invece hanno salutato (LEGGI QUI), in casa Follo San Martino è tempo di conferme. La società del presidente Luongo, infatti, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un comunicato dove ha reso noto i calciatori confermati per la stagione 2021/2022.

Faranno parte della rosa i calciatori Benedini, Santini, Angella, Fregosi, Bertoni, Simoni, Mozzachiodi, Cutugno, Moroni, Capasso, Cidale, Moussavi, Alvisi e Gabrielli. Mentre sul fronte dei nuovi arrivati ricordiamo che il sodalizio follese ha annunciato gli arrivi di Campagni, Antonelli, Fazio, Vanacore e Franceschini.

Come ho più volte dichiarato sono felice che la società sia riuscita a confermare gran parte della rosa della scorsa stagione, che ricordo era una rosa di primissimo ordine. Allo stesso tempo, la società, è riuscita a colmare il vuoto lasciato dalla cessione di qualche giocatori con elementi di assoluto valore sia tecnico che umano. Mercato chiuso? Posso dire che sicuramente arriverà un centrocampista e forse un terzo portiere. Resteremo comunque vigili e se capiterà l’occasione giusta cercheremo di farci trovare pronti, altrimenti va benissimo così come siamo. Detto questo posso affermare che la rosa fin qui allestita è una rosa importante, poi chiaramente sarà il campo a dire se abbiamo operato bene oppure no”. Questa la dichiarazione rilasciata da mister Clodio Bastianelli.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up