Dopo l’annuncio dei nuovi volti e la conferma dei calciatori che invece hanno salutato (LEGGI QUI), in casa Follo San Martino è tempo di conferme. La società del presidente Luongo, infatti, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un comunicato dove ha reso noto i calciatori confermati per la stagione 2021/2022.
Faranno parte della rosa i calciatori Benedini, Santini, Angella, Fregosi, Bertoni, Simoni, Mozzachiodi, Cutugno, Moroni, Capasso, Cidale, Moussavi, Alvisi e Gabrielli. Mentre sul fronte dei nuovi arrivati ricordiamo che il sodalizio follese ha annunciato gli arrivi di Campagni, Antonelli, Fazio, Vanacore e Franceschini.
“Come ho più volte dichiarato sono felice che la società sia riuscita a confermare gran parte della rosa della scorsa stagione, che ricordo era una rosa di primissimo ordine. Allo stesso tempo, la società, è riuscita a colmare il vuoto lasciato dalla cessione di qualche giocatori con elementi di assoluto valore sia tecnico che umano. Mercato chiuso? Posso dire che sicuramente arriverà un centrocampista e forse un terzo portiere. Resteremo comunque vigili e se capiterà l’occasione giusta cercheremo di farci trovare pronti, altrimenti va benissimo così come siamo. Detto questo posso affermare che la rosa fin qui allestita è una rosa importante, poi chiaramente sarà il campo a dire se abbiamo operato bene oppure no”. Questa la dichiarazione rilasciata da mister Clodio Bastianelli.