Alla fine Davide Ardovino ha lasciato il Canaletto Sepor. Per davvero. I tifosi canarini per un momento avevano sperato in un ripensamento. Ripensamento che alla fine non c’è stato. Il centrocampista classe 1995, infatti, è approdato al Follo San Martino del nuovo corso targato Clodio Bastianelli. Ardovino è sempre stato un leader silenzioso per il Canaletto Sepor. Invece che le parole, ha sempre preferito far parlare i fatti. Negli ultimi anni le tentazioni, per Davide Ardovino, non sono certamente mancate. Tentazioni respinte, sempre: “No, grazie”. Perché c’è da scrivere la storia, del Canaletto Sepor. Storia scritta grazie all’approdo del Canaletto Sepor nel campionato di Eccellenza, per la prima volta dopo sessant’anni di gloriosa storia. Ecco, però, arrivare nuovamente quelle tentazioni. Alla fine, però, il centrocampista ha deciso di vivere un'altra esperienza accettando l’offerta del Follo San Martino.
“Mi sento di ringraziare il Canaletto Sepor per i tanti anni passati insieme nei quali abbiamo raccolto molte soddisfazioni e vittorie. Il Canaletto Sepor mi ha aiutato a crescere sia come persona che come calciatore. Neppure io mi sarei immaginato con una maglia diversa però il calcio è anche questo. Lascio il Canaletto Sepor in modo cordiale e trasparente, quindi senza polemiche o conflitti. Sono felice di approdare a Follo, una realtà che mi ha subito impressionato per gestione, organizzazione e presenza. La squadra è buona e possiamo sicuramente toglierci delle soddisfazioni. Ritrovo uno staff tecnico che conosco molto bene e con il quale mi trovo bene. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Forza Follo San Martino”. Queste le parole rilasciate da Ardovino ai canali ufficiali del club.
‼️COMUNICATO DAVIDE ARDOVINO
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Follo San Martino è felice di comunicare che nella...Pubblicato da ASD FOLLO SAN Martino su Venerdì 23 luglio 2021