Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Luglio 29, 2021
Categoria:

Pillole di "E' sempre calciomercato..."

Ancora voci nel calciomercato dilettanti della Spezia.

Con l'addio al Ceparana del Direttore Sportivo Lorenzelli molti giocatori da lui portati dovrebbero cambiare aria.

Il terzino Venè e il centrocampista Cattabiani intanto dovrebbero presto essere ufficializzati dalla Santerenzina.

Il difensore Poletti dovrebbe invece finire all'Arcola e l'esterno d'attacco classe 2001 Matteucci rientrare alla Tarros Sarzanese dove dovrebbe restare a rinforzare la rosa di Fanan.

Il portiere classe 2002 Conti è richiesto in Promozione.

Il difensore Nardini, l'anno scorso in rosa al Canaletto, ma che si ricorda per le sue esperienze con Valdivara 5 Terre e Monterosso, interessa parecchio al Casarza Ligure.

Si attende la firma di Bellotti e Quaranta per l'Intercomunale Beverino. Beverino che vorrebbe anche il portiere Stradini dell'Arcola.

Iaione, che piaceva all'Arcola, Quattromani e Porqueddu, che piacevano al Ceparana, nonostante le richieste non si muoveranno dal Marolacquasanta che vuole Cerri della Forza e Coraggio che intanto dopo Verona e Tognoni preleverà anche Sqhypi dal Canaletto Sepor.

L'ex difensore del Real Forte Querceta lo spezzino Giovanni Bonati aspetta offerte adeguate prima di scegliere la propria prossima destinazione.

Il Ligorna dopo Raja, Scannapieco e Donaggio si appresta a chiudere le trattative per Cirrincione, Jeantet, Pare e Garbarini.

L'attaccane classe '99 Buongiorni del Seravezza Pozzi è nel mirino della Lavagnese.

Lo stesso Seravezza Pozzi sta trattando con l'ex professionista Coda, difensore centrale con tanti campionati alle spalle in Serie A, che ha disputato l'ultima stagione con l'Aglianese e potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa a tre del neo allenatore Alberto Ruvo.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up