Il Collo Ortonovo tramite una nota stampa ha reso noto l'accordo per il nuovo e ambito progetto tecnico con l'As Roma.
Il comunicato:
"La Società APD Colli Ortonovo ufficializza di aver trovato l’accordo per il nuovo e ambito progetto tecnico con l’ AS Roma.
L’ AS ROMA da parte sua ha abbracciato in pieno quelle che sono le nostre modalità di gestire una scuola calcio e soprattutto il progetto tecnico da loro concepito e da sviluppare da parte dei nostri istruttori sui nostri bambini, bambine e ragazzi.
L’AS ROMA ha sin da subito proposto la possibilità ai nostri tecnici di poter ampliare e migliorare le loro conoscenze con delle visite periodiche presso gli impianti di Trigoria, seguiranno le sedute di allenamento delle annate presso i nostri centri sportivi una volta al mese con 2 tecnici supportando da vicino il progetto incentrato sulla crescita e valorizzazione dei nostri ragazzi.
Le ambizioni della nostra società e la nuova ed imminente struttura del Campo Sportivo Marchini hanno ulteriormente accelerato sull’accordo oggi siglato in sede, lasciandoci ampio spazio sulla scelta e continuità del materiale sportivo dei nostri iscritti"