Ennesimo colpo di mercato per il Follo San Martino che pochi minuti fa ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Marco Cupini, che arriva alla corte di Clodio Bastianelli con la formula del prestito dal Cadimare Calcio.
"Lo scorso anno, seppur per pochissimi mesi, ho apprezzato l'ambiente Follo quindi il mio desiderio era quello di tornare qui. Ringrazio il presidente Luongo per l’opportunita’. Permettimi, però, di ringraziare il Cadimare Calcio, al quale faccio il mio personale in bocca al lupo per la nuova stagione, per avermi concesso l'opportunità di approdare in bianco azzurro. Il mio obiettivo? E' quello di dare il massimo, fare del mio meglio e dare il mio contributo per essere utile al Follo San Martino" Queste le prime parole rilasciate da Cupini sulla pagina Facebook della società.
Il comunicato
"L’A.S.D Follo San Martino comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Cupini, attaccante classe 1997, dal Cadimare Calcio.
Il presidente Alessandro Luongo, a nome di tutta la società, ringrazia il Cadimare Calcio e augura a Marco una stagione ricca di soddisfazioni"