Scritto da
Guido Lorenzelli
Lettura: 1 minuto
Agosto 24, 2021

Juniores: ecco la rosa del Don Bosco Spezia

Mentre la Prima squadra attende la prossima amichevole, l’ultima prima della Coppa Italia di Promozione, contro il Pegazzano mercoledì 25/8 (ore 20 a Pagliari)…il Don Bosco Spezia rende noto la “rosa” anche della Juniores allenata da Alessandro Bertini, la quale nel frattempo ha venduto cara la pelle nell’allenamento di 50 minuti sostenuto sempre al “Franco Cimma” proprio contro la 1.a squadra oratoriana, vinto da quest’ultima con una rete di Giordano.

A seguire appunto il parco-giocatori in merito; Bernasco, Adami, Spadoni, Zuccarelli, Giannoccari, Bianchi, Portunato, Linari, Bordino, Petessi, Sciaccaluga, Sommovigo, Garbini, Piras, El Hasnaoui, Bucchignani, Ciardi, Billi, Galanti, Sanguinetti, Maggiani, Milone, Prina, Sarti, Vené e Taggiasco. 

Infine, completato intanto l’organigramma dirigenziale rossonero, con l’insediamento di Fabrizio Andreotti: quale Responsabile dei rapporti con le istituzioni. 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up