Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Settembre 27, 2021
Categoria:

Follo San Martino, Bastianelli: "La terna arbitrale è stata la peggior squadra vista in campo"

Duro attacco dell'allenatore

Clodio Bastianelli, allenatore del Follo San Martino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla pagina ufficiale di Facebook della società. Queste le sue parole dopo la sconfitta subita contro il Don Bosco Spezia Calcio:

PRESTAZIONE. "Gara impossibile da commentare perché, di fatto, non c'è stata gara. Dopo un quarto d'ora c'è stata l'espulsione di Mozzachiodi: più che definirla frettolosa, direi proprio sia stata ridicola. Credo che in una situazione come quella, entrambi i giocatori fossero da ammonire come, tra l'altro, ha ammesso il guardalinee a due metri dall'accaduto. In ogni caso, il giocatore ha sbagliato nel reagire in quel modo, questo va detto".

TERNA ARBITRALE. "Mi sento anche di dire che la terna arbitrale sia stata la peggior squadra vista in campo: disuniti, non comunicavano tra di loro, senza personalità".

SOSPENSIONE PARTITA. "Secondo me, anche la gestione della sospensione della partita è stata errata. Non si può costringere dei dilettanti che, oltretutto, giocano in campo neutro e senza possibilità di cambiare la divisa completamente zuppa, a fermarsi 45 minuti per poi riprendere la gara".

COMPLIMENTI. "Faccio comunque i complimenti a tutte e due le squadre, Follo e Don Bosco, che si sono equivalse per tutta la partita, mettendo in campo tanta passione".

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up