Nonostante la netta prevalenza del Follo, il Bogliasco passa al 'Ferdeghini' negli ultimi istanti del match. Al 93', la rete decisiva porta la firma di Orecchia, abile a trovare il momento giusto per beffare Greci dal limite dell'area, a conclusione di un'azione piuttosto convulsa.
In precedenza, come detto, le occasioni più ghiotte e importanti sono tutte ad appannaggio degli uomini di Bastianelli.
Primo squillo, al 12', con Cupini che centra in pieno la traversa a tu per tu con il portiere ospite. Sempre lo stesso Cupini, al 26', imbeccato da Pesare, conclude a lato, nuovamente da posizione favorevole nell'uno contro uno con l'estremo difensore del Bogliasco. Al 30' con la velenosa punizione di Simoni alzata in angolo da Valenti. Al 38', Ardovino lancia Cupini in profondità che però calcia largo da buona posizione.
Queste le dichiarazioni di mister Bastianelli al termine della gara: «Resto comunque molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Andremo a Bogliasco convinti di noi stessi e di poter ribaltare il risultato».
Prossimo impegno, in campionato, per l'11° giornata del girone d'andata, contro la capolista Forza e Coraggio al 'Tanca', domenica 21 novembre.
Fonte Follo San Martino