Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Novembre 20, 2021
Categoria:

Pontremolese, Sabatini: "Vogliamo trovare un risultato positivo che ci possa dare fiducia"

Le parole del tecnico spezzino alla vigilia della sfida contro il River Pieve.

Gabriele Sabatini ha parlato ai canali ufficiali della società dove ha presentato la sfida contro il River Pieve, match in programma domani alle ore 14:30 alla stadio di Piazza al Serchio (LU) e valevole per l'ottava giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Queste le sue parole:

Settimana. "La settimana è andata bene, martedì abbiamo lavorato con dei test di verifica per avere un'idea più precisa della situazione fisica dei ragazzi, mentre mercoledì e soprattutto venerdì abbiamo studiato alcune situazioni tattiche. Non ci saranno grossi cambiamenti nel modulo, affronteremo una squadra che dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, perciò abbiamo fatto semplicemente qualche accorgimento nelle due fasi. Dovremo fare a meno degli squalificati Filippi (Andrea) e Sbarra, ma recuperiamo Rossi e Mutti."

L'umore. "Sicuramente c'è voglia di uscire fuori da questa situazione. Abbiamo lavorato bene, i ragazzi sono uniti. Vogliamo trovare un risultato positivo che ci possa dare fiducia. Di fronte a noi avremo una squadra molto determinata e che porterà in campo tanto agonismo. Giocheremo nel loro campo e non sarà semplice. Dovremo essere pronti ad approcciarci ad un ambiente abbastanza caldo. Per di più parliamo di una squadra che viene da una sconfitta pesante, e che avrà sicuramente voglia di rivalsa".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up