Gabriele Sabatini ha parlato ai canali ufficiali della società dove ha presentato la sfida contro il River Pieve, match in programma domani alle ore 14:30 alla stadio di Piazza al Serchio (LU) e valevole per l'ottava giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Queste le sue parole:
Settimana. "La settimana è andata bene, martedì abbiamo lavorato con dei test di verifica per avere un'idea più precisa della situazione fisica dei ragazzi, mentre mercoledì e soprattutto venerdì abbiamo studiato alcune situazioni tattiche. Non ci saranno grossi cambiamenti nel modulo, affronteremo una squadra che dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, perciò abbiamo fatto semplicemente qualche accorgimento nelle due fasi. Dovremo fare a meno degli squalificati Filippi (Andrea) e Sbarra, ma recuperiamo Rossi e Mutti."
L'umore. "Sicuramente c'è voglia di uscire fuori da questa situazione. Abbiamo lavorato bene, i ragazzi sono uniti. Vogliamo trovare un risultato positivo che ci possa dare fiducia. Di fronte a noi avremo una squadra molto determinata e che porterà in campo tanto agonismo. Giocheremo nel loro campo e non sarà semplice. Dovremo essere pronti ad approcciarci ad un ambiente abbastanza caldo. Per di più parliamo di una squadra che viene da una sconfitta pesante, e che avrà sicuramente voglia di rivalsa".