I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Cimma" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Don Bosco e Follo Calcio 2012, campionato Under 16, terminata col risultato di 5 - 0.
Queste le impressioni dei due mister:
Cristian Codognotto (Don Bosco) : "Oggi forse a livello di gioco è stata la miglior partita, ma a quanto può sembrare dal risultato, non è stato facile, il Follo, ci ha messo in difficoltà specialmente nella prima frazione, con grinta e ripartenze, ma come detto i miei ragazzi, sono stati quasi perfetti, come intensità e trame di gioco. Oggi volevo risposte da chi in queste partite, ho utilizzato meno, e le ho ottenute, si sono fatti trovare pronti, e quando cambi molto e vengono i risultati, mi rende orgoglioso dei miei ragazzi per l'impegno e la determinazione che stanno mettendo in allenamento e partite! È un campionato duro e difficile ed emozionante, dove tutte le prime 5 possono vincere e perdere con tutti, ma Don bosco Spezia c'è daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo! Ora ci aspettano tre partite difficili, che daranno la direzione al nostro campionato! E voglio concludere dicendo che siamo vicini ad Alessandro Ricci del Follo, che a fine partita, causa una caduta fortuita a subito un grave infortunio, e quando avviene il risultato passa in secondo piano, forza ragazzo, ti aspettiamo al ritorno!".
Alberto Fregoso (Follo Calcio 2012): “Per un ora giocato alla pari...Anzi forse più occasioni noi... Incassato l'uno a zero abbiamo continuato a macinare gioco e occasioni... Il raddoppio in contropiede al 58' ci ha fatto perdere un po di lucidità e organizzazione... Merito al Don bosco che sicuramente si giocherà la qualificazione fino all'ultima giornata..".