Jacopo Maugeri, presidente dell’Intercomunale Beverino, ha parlato al Secolo XIX dove ha spiegato i prossimi interventi allo stadio “Rino Colombo” e sui futuri programmi della società. Queste le sue dichiarazioni:
Colombo: “Contiamo di avere i pannelli fotovoltaici pronti per la prossima estate. Si tratta di un progetto importante, da quasi 100 mila euro, per il quale contiamo di accedere agli incentivi del superbonus. La struttura era in condizioni molto difficili, stiamo lavorando per migliorarla e renderla più accogliente”
Futuro. “Oggi la nostra attività verte sulla squadra a 11 di prima categoria e a 7 Uisp, ma da gennaio vogliamo iniziare a lavorare sul settore giovanile creando opportunità per i ragazzi”.
Nella mattina odierna la società ha inoltre comunicato che: " Ha provveduto a sistemare il fondo dello spiazzo davanti alla struttura sportiva “Rino Colombo” facendolo asfaltare. Questo portando un giovamento anche all’utilizzo dei mezzi della nostra croce bianca. A progetto altri interventi mirati a migliorare l’area di pertinenza della struttura sportiva ma non solo"