Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Novembre 28, 2021
Categoria:

Calciomercato: Jacopo Conti saluta il Casarza e approda a Follo

La società del presidente Luongo si assicura le prestazioni del roccioso difensore. Battuta la concorrenza di Arcola Garibaldina e Intercomunale Beverino.

Tra il difensore Jacopo Conti ed il Casarza Ligure è rottura. L’esperto difensore, con una passato di tutto rispetto con le maglie di Fezzanese, Rivasamba, Real Valdivara, Ceparana Calcio, Cadimare Calcio, Forza e Coraggio e appunto Casarza Ligure, infatti ha salutato la compagine granata che al momento si trova al penultimo posto della classifica del campionato di Prima Categoria ma soprattutto in piena bagarre dovuta al pasticcio del tesseramento dello spezzino Rossetti.

L’addio alla maglia granata ha scatenato una vera e propria asta con Beverino, Arcola Garibaldina e Follo San Martino a contendersi le prestazioni del roccioso difensore di Fezzano, che in estate era stato corteggiato anche dal Canaletto Sepor. A spuntarla, però, è stato il Follo San Martino di Clodio Bastianelli che così piazza un grande colpo nel reparto arretrato. Si attende solamente l’ufficialità da parte del club del presidente Luongo.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up