Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Novembre 30, 2021
Categoria:

Colli Ortonovo, ai saluti il capitano Cucurnia

Dopo undici anni l'avventura con le "Fenici" è giunta ai titoli di coda.

Dopo le dimissioni di mister Paolo Cucurnia, sostituito dall'ex Fezzanese Giorgio Figaia, il Colli Ortonovo dovrà fare a meno anche di Nicolò Cucurnia.

Il capitano e bandiera delle "Fenici", infatti, ha scelto di proiettarsi verso altri lidi per il prosieguo della sua carriera.

Non è certa la prossima destinazione dell'ormai ex calciatore del Colli Ortonovo, pronto a valutare proposte stimolanti. Al momento pare sia forte l'interesse del Romagnano, compagine partecipante al campionato di Prima categoria Toscana.

Nicolò Cucurnia ha scelto Calcio Spezzino per rilasciare alcune dichiarazione che riportiamo di seguito:

"E' un momento che mai avrei pensato potesse arrivare, ma nella vita mai dire mai. Dopo 11 anni trovare le parole giuste per spiegare una "separazione" non è assolutamente facile. In quest'avventura mi sono tolto tante sddisfazioni e sono stati anni bellissimi. Sono arrivato da ragazzo all'Ortonovo e me ne vado da uomo dal Colli Ortonovo, dopo aver dimostrato sul campo il mio attaccamento a questa maglia. Purtroppo ritengo che non ci siano più i presupposti per continuare qui, non voglio parlare di addio perché appunto nella vita non si può mai sapere ma ad oggi ritengo che la scelta più giusta per me sia quella di cambiare e cercare nuovi stimoli. Detto questo, faccio un grosso in bocca al lupo ai miei compagni, al mister e ringrazio la società per questi splendidi anni".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up