Il Ceparana Calcio inizia l’inverno presentando il “1°Trofeo Campioni d’Inverno” che si svolgerà presso il campo sportivo “Cipriano Incerti” la mattina dell’ 8 dicembre. Un’Immacolata ricca di emozioni per le compagini rossonere delle annate Primi Calci 2013 e 2014, che sfideranno i pari età provenienti dai dintorni della Liguria e Toscana in un’avvincente competizione, con una premiazione speciale e originale, per inaugurare l’inverno e le imminenti vacanze, le Società presenti sono: Mamas, Aullese, Rivasamba, Pontremolese, Colli Ortonovo e Don Bosco Fossone. Ma la sorpresa della manifestazione, una delle tante realizzate quest’anno dal Ceparana Calcio, che ha rinnovato la sua dirigenza per una ripartenza a tutto gas, è la partecipazione di due società professionistiche d’eccezione, lo Spezia Calcio e la Carrarese, che saranno teste di serie nei due gironi riservati all’annata 2013.
Il Presidente Diego Bancalari, afferma con soddisfazione che la Società, che ha rinsaldato e incontrato il consenso di tante famiglie e aperto i cancelli a nuovi inserimenti, ha in serbo altre iniziative per il 2022, tutte da svolgersi, come quella dell’8 dicembre, in sicurezza secondo le linee guida dettate dalla Figc – Lnd e in osservanza ai Dpcm che dettano le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19.
Un “grazie speciale” alla Direzione del Supermercato CONAD di Ceparana per la collaborazione e la sensibilità mostrata per la buona riuscita del Torneo.
Appuntamento, dunque, all’8 dicembre e, successivamente, all’anno nuovo, per altre giornate di sport e formazione per tutti i ragazzi del territorio, perchè il Ceparana Calcio e certamente una scuola calcio ma anche scuola di rispetto prova ne sono le molteplici attività svolte in ambito sociale, per rimanere aggiornati su tutte le future iniziative è possibile seguire i canali ufficiali Facebook e Instagram della società.