Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Dicembre 3, 2021
Categoria:

Ufficiale: l'attaccante Sakhi ha firmato per la Sestrese

Il comunicato del club

La Sestrese Calcio, prossimo avversario della Fezzanese, ha reso noto l’arrivo dell’attaccante classe 2001 Amine Sakhi che presumibilmente sarà già a disposizione di mister Schiazza per l’imminente trasferta in terra spezzina.

Il comunicato

“Il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, con la collaborazione del procuratore Vincenzo Reno della B.S.M., regalano a mister Schiazza il rapido attaccante mancino, leva 2001, ex Albissola ed Entella. La F.S Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è lieta di annunciare l’approdo in verdestellato per la stagione 2021-2022 del talentuoso attaccante Amine Sakhi.

Protagonista da giovanissimo con la maglia dell’Albissola nella stagione 2017-2018 nella vittoria del campionato di Serie D (decisivo con il suo gol nella vittoria del torneo nazionale tra le rappresentative dei vari gironi di D), Amine Sakhi è poi approdato all’Entella dove si è affermato tra i migliori talenti delle giovanili bianco-celesti. Lo scorso anno l’esperienza in Serie D al Lanusei in Sardegna, prima di un infortunio che lo ha bloccato per la seconda parte di stagione.

Il D.G. Antonio D'Acierno e il D.S. Andrea Catania ringraziano Vincenzo Reno e la società B.S.M best soccer management per la determinante collaborazione alla buona riuscita dell’operazione. Ad Amine un sincero “in bocca al lupo” da tutto l’ambiente verdestellato, con l’auspicio che sia una stagione di ulteriore crescita personale”.

 

💣🎉🎯 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘: 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗜𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗘𝗡𝗧𝗨𝗢𝗦𝗢 𝗔𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗦𝗔𝗞𝗛𝗜 💚⭐⚽

🔝 𝑰𝒍 𝒅.𝒈. 𝑫’𝑨𝒄𝒊𝒆𝒓𝒏𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒅.𝒔. 𝑪𝒂𝒕𝒂𝒏𝒊𝒂, 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂...

Pubblicato da Sestrese Calcio su Mercoledì 1 dicembre 2021

Nella foto SAKHI con il DG Antonio D'Acierno e il procuratore Vincenzo Reno della società B.S.M.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up