La Sestrese Calcio, prossimo avversario della Fezzanese, ha reso noto l’arrivo dell’attaccante classe 2001 Amine Sakhi che presumibilmente sarà già a disposizione di mister Schiazza per l’imminente trasferta in terra spezzina.
Il comunicato
“Il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, con la collaborazione del procuratore Vincenzo Reno della B.S.M., regalano a mister Schiazza il rapido attaccante mancino, leva 2001, ex Albissola ed Entella. La F.S Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è lieta di annunciare l’approdo in verdestellato per la stagione 2021-2022 del talentuoso attaccante Amine Sakhi.
Protagonista da giovanissimo con la maglia dell’Albissola nella stagione 2017-2018 nella vittoria del campionato di Serie D (decisivo con il suo gol nella vittoria del torneo nazionale tra le rappresentative dei vari gironi di D), Amine Sakhi è poi approdato all’Entella dove si è affermato tra i migliori talenti delle giovanili bianco-celesti. Lo scorso anno l’esperienza in Serie D al Lanusei in Sardegna, prima di un infortunio che lo ha bloccato per la seconda parte di stagione.
Il D.G. Antonio D'Acierno e il D.S. Andrea Catania ringraziano Vincenzo Reno e la società B.S.M best soccer management per la determinante collaborazione alla buona riuscita dell’operazione. Ad Amine un sincero “in bocca al lupo” da tutto l’ambiente verdestellato, con l’auspicio che sia una stagione di ulteriore crescita personale”.
??? ????? ????? ????????: ?????? ?? ?????????? ????? ????? ?⭐⚽
? ?? ?.?. ?’??????? ? ?? ?.?. ???????, ??? ??...
Pubblicato da Sestrese Calcio su Mercoledì 1 dicembre 2021
Nella foto SAKHI con il DG Antonio D'Acierno e il procuratore Vincenzo Reno della società B.S.M.