Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Dicembre 10, 2021
Categoria:

Stage de Portieri con l'Associazione Italiana Preparatori dei Portieri

È con immenso piacere che dopo un periodo di sosta forzata Apport, Associazione Italiana Preparatori dei Portieri, riparte con gli stage in presenza su tutto il territorio Nazionale. La Toscana, la provincia di Massa Carrara e in particolare lo Stadio dei Marmi Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara, saranno il palcoscenico dell’evento organizzato da Apport con un relatore veramente di eccezione : “Luca Bucci”.

Il preparatore del Bologna Fc, illustrerà ai presenti che vorranno aderire all’iniziativa, una seduta di allenamento con tema: “come allenare il nostro portiere nella difesa dello spazio”. Il referente provinciale di Apport, Della Bartolomea Matteo, a nome di tutta l’Associazione, ringrazia pubblicamente la Società Carrarese Calcio per la concessione dello Stadio e il ristorante “Ca’ del gusto” per la disponibilità dimostrata nell‘accogliere i partecipanti alla piacevole serata del post stage. Ci sarà infatti modo, dopo l’allenamento, di approfondire tematiche varie sul ruolo tutti insieme a Mister Bucci. Sara’ una bellissima occasione tra tutti gli sportivi di porgersi gli auguri di Buon Natale.

Per info sull’evento rivolgersi a:

Della Bartolomea Matteo
349 4021045
Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up