Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 7, 2022
Categoria:

L'attività giovanile si ferma fino al 31 gennaio

La nota del Comitato Regionale Ligure

A fronte della difficile situazione sanitaria il Coordinatore Regionale Patrizio Bruzzo è stato convocato dal Presidente nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci per una riunione alla quale hanno partecipato il Segretario Vito di Gioia e tutti i Coordinatori regionali.

Nel corso dell’incontro sono stati assunti importanti provvedimenti: le attività istituzionali e agonistiche sono state sospese con decorrenza immediata e fino al 31 gennaio 2022. Interrotte conseguentemente le attività dei Centri Federali Territoriali, quelle delle Aree di Sviluppo Territoriali e sospesi anche i tornei e le partite amichevoli.

Maggiori e più completi dettagli saranno contenuti nel documento che la Segreteria Nazionale trasmetterà lunedì 10 gennaio a tutti i Coordinamenti Regionali del SGS.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up