Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 11, 2022
Categoria:

Torneo Locanda Alino', trionfano i Commercialisti Massa-Carrara

Il patron del torneo calcistico over 45 “Locanda Alinò”, il professor Pier Giorgio Baudinelli, ha colto l’occasione delle festività per ringraziare tutti coloro che nel corso degli anni hanno contribuito a mantenere viva e longeva questa simpatica ed unica manifestazione sportiva. Oltre ovviamente ai fratelli Ciro e Beppe del locale di via del Molo con il contributo del prestigioso trofeo, opera dell’ Incisoria Pallone, si menziona anche Paolo Rebecchi dell’ass.ne Generali, Rosanna e Francesco del ristorante da Sandro, Mirko Motto dell’Ottica Damiani , l’ex presidente dello Spezia Calcio Nanni Grazzini a.d. della Monbat Italy, Andrea del ristorante Pin Bon di Canarbino, Paolo delle Cantine Lunae Bosoni, Marco del Frantoio Lucchi e Guastalli di S.Stefano, Massimo del Panificio Stradini Le Grazie, Salumificio Pignone, La Pia Centenaria e Alfonso della Pinseria Bella Napoli.

 

Iniziato nel settembre del 1976 il Locanda Alinò ha sempre trovato collocazione temporale a fine estate ed ha coinvolto nelle sue 45 edizioni generazioni di sportivi. Ad ospitare da sempre il torneo gli efficienti impianti sportivi dell’Arci Pianazze con la disponibilità, nel corso degli anni, dei suoi mitici e compianti presidenti da Filippo Borrini a Franco Cresci sino all’attuale Mario Arfanotti con i vice Alberto Cappi e Silvano Spadoni.

 

Gli incontri sinora disputati hanno superato le quattro cifre per la precisione 1089 e con ben 5.543 reti realizzate. Da menzionare la vittoria in questa edizione dei Commercialisti Massa-Carrara sulla GranFrutta di Ceparana di Mauro Baldassini (4-1).

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up