Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Gennaio 20, 2022
Categoria:

Cenderelli è sicuro: "Il Cadimare ha le potenzialità per salvarsi"

Le parole del mister che si appresta all'esordio sulla panchina dei Pirati

Marco Cenderelli, tecnico del Cadimare, è stato intervistato da settimanasport.com dove ha parlato della sia squadra e della sfida contro il Canaletto. Queste le sue parole:

Cadimare. "Credo che questa squadra abbia le potenzialità per tirarsi su, non voglio neanche pensare all'ultimo posto. Ci restano 7 partite, alla squadra chiedo pochi discorsi e tanti fatti, voglio una squadra agguerrita su ogni pallone, non arrendevole, che abbia coraggio, una squadra alleggerita mentalmente, che sappia giocare divertendosi".

Canaletto. "Il Canaletto è un osso duro, squadra che gioca bene e molto compatta, guidata da un grandissimo allenatore, Plicanti per me è un maestro, ma in campo ci vanno i giocatori. Sarà un bel banco di prova per noi, ma non abbiamo nulla da invidiare al Canaletto"

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up