Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 2 minuti
Febbraio 7, 2022

Un super Zunino trascina il Rapallo Rivarolese contro il Canaletto

.

Ruentini subito pericolosi al 2’ con Chiarabini che su punizione sfiora l’incrocio dei pali. Al 7’ bianconeri ospiti in vantaggio con Zunino su cross di Panepinto. Un minuto dopo Raffo è attento su Chiarabini smarcato da Michelotti. Al 16’ sempre Zunino sigla il 2-0 sfruttando un assist di nuovo di Panepinto.

Al 18’ ci prova Marte, servito da Maggiari, ma la palla esce lateralmente. Poco dopo al 19’ il Canaletto reclama il rigore a causa di un fallo di mano in area di Carbone ma l’arbitro non interviene. Passa soltanto un minuto e Da Pozzo manca di un soffio la deviazione vincente su centro di Martinelli. Al 23’ lo stesso Da Pozzo si riscatta accorciando le distanze su assist di Campagni. Al 25’ Raffo è bravo su capocciata di Audel su corner di Panepinto. Al 28’ Richieri, servito da Maggiari, coglie la traveresa dal limite. Al 33’ Del Padrone calcia di poco fuori dopo una bella percussione. Al 45’ Raffo è bravissimo a salvare sul solitario Zunino smarcato da Ymeri. Al 53’ Marte per poco non arriva a deviare in porta un bel centro di Maggiari.

Al 59’ il neoentrato Ranasinghe mette di poco alto sfruttando una sponda di Michelotti su corner di Chiarabini. Al 77’ grandi proteste del Canaletto in quanto vieni annullato il gol del 2-2 di Marte rilevando un presunto fallo di mano dello stesso su corner di Mazzucchelli. All’83’ ci prova Maggiari ma il suo tiro è troppo centrale e para Scatolini.

 

Canaletto Sepor-Rapallo Rivarolese 1-2

Marcatori: 7’ e 16’ Zunino, 23’ Da Pozzo

CANALETTO SEPOR: Raffo, Ferri, Richieri (75’ Mazzucchelli), Martinelli, Valentini, Campagni (69’ Bonni), Da Pozzo (72’ Biloni), Ambrosi (50’ Poli), Maggiari, Del Padrone, Marte. All. Plicanti.

RAPALLO RIVAROLESE: Scatolini, Scarantino, Monarda (46’ De Martini), Ymeri, Carbone, Audel, Chiarabini (82’ Revello), Michelotti, Paterno (46’ Ranasinghe), Zunino, Panepinto (89’ Profumo). All. Fresia.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up