Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

UNDER 15, Big match CANALETTO SEPOR-DON BOSCO

Oggi al campo “Tanca “ è andato in scena il big match di giornata del campionato UNDER 15.

Il match ha visto festeggiare la squadra DON BOSCO di mister MARIO BUCCHI, che hai Ns. microfoni ha rilasciato un’intervista a fine partita.

MARIO BUCCHI (don bosco): “Il Canaletto è partito molto forte perchè avevano solo un risultato per almeno 20 minuti abbiamo sofferto, poi grazie ad una punizione dalla trequarti siamo riusciti a segnare con Milani che in mischia è riuscito a  insaccare. Nel secondo tempo abbiamo iniziato meglio ed abbiamo avuto 2 palle gol con fiori al 20’, siamo rimasti con un uomo in meno perché l’arbitro ha espulso. Forcing del Canaletto che in superiorità numerica acciuffa il pareggio con Guri. Noi abbiamo agito con delle ripartenze ed in una di queste a 5’ dalla fine abbiamo segnato con Giustra il 2 a 1. Devo dire che sono dei gurerrieri e sono stati tutti bravi non so scegliere il migliore in campo, sono un gruppo coeso che ha sofferto aiutandosi fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica. Sono molto fiero di allenare questo gruppo di ragazzi che stanno raccogliendo i risultati del lavoro che stanno facendo.”

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up