Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 16, Athetlic Club Albaro-Canaletto Sepor, intervista a Mister Rotondo

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Mons. Sanguinatti” a Genova dove questo fine settimana si è disputata la partita tra l’ Athletic Club Albaro e il Canaletto Sepor, campionato Under 16 Regionale, terminata col risultato di 0 - 1.

Queste le impressioni del mister:

Rossano Rotondo (Canaletto Sepor) : "Siamo partiti un po’ contratti e dopo pochi minuti abbiamo sventato un pericolo sotto porta. La reazione è stata però immediata da un cross sulla destra il nostro attaccante a pochi passi dalla porta non è riuscito a colpire bene la palla che si è spenta sul fondo. Il primo tempo è continuato con molte lotte a centrocampo ma con pochi episodi. Il secondo tempo è riniziato sempre sulla la stessa falsa riga quando al 28’ Miserendino servito in profondità nell’area piccola viene steso e l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto Meoni mette a segno il gol del 1 a 0. La squadra dell’Athletic tenta il pareggio con varie mischie in area e dopo un ultimo pericolo su punizione dal limite ribattuta dalla barriera si conclude un match molto equilibrato ma vinto con merito dalla mia squadra".

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up