Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Aprile 2, 2022
Categoria:

Dopo due anni ritorna il Torneo di Veppo

Torna il tradizionale torneo di calcio a sette giovanile organizzato dall'ASD Veppo

Saranno diciassette giorni intensi di sport e di divertimento all’insegna dei sani valori e delle emozioni che solo il calcio giovanile sa regalare. Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia Covid-19 ritorna il tradizionale torneo giovanile Ravaioni, giunto alla sua 22esima edizione, che vedrà tantissimi talenti in erba della annata 2009 “sfidarsi” tra loro dal 4 al 16 luglio.

Nell’ambito di questa importante manifestazione calcistica, che in passato ha visto partecipare calciatori di livello come Bassi, Cesarini, Massolo, Lodi, Ranieri, Caso e Zaniolo, che nell'ultima edizione diede il calcio d'inizio, oltre a Bastoni, Maggiore e Vignali e a tanti altri, s’inserisce anche il torneo “ M.Rebecchi”, riservato alla annata mista 2011/2012, che si svolgerà nella giornata di martedì 12 luglio.

La manifestazione si svolgerà sul terreno in erba dell’impianto del piccolo e suggestivo paese dell’Alta Valdivara e vedrà come unico grande scopo la beneficenza a favore dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Questa manifestazione – afferma il presidente Rebecchi – rappresenta l’appuntamento ideale per chi vuole coniugare un evento sportivo dedicato ai più piccoli con la beneficenza a favore di chi ha meno fortuna di noi. Il principio fondamentale e motore del nostro entusiasmo è la consapevolezza che una gran parte degli incassi, che arriveranno grazie alla possibilità di poter cenare presso la nostra struttura, saranno destinati per supportare l’importante struttura ospedaliera di Genova".

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up