Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto

Under 15,FOLLO CALCIO 2012-DON BOSCO SP, le interviste ai mister Bertano e Ierrobino

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Sussidiario" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Follo Calcio 2012 e il Don Bosco, match valido per il campionato Under 15, terminata col risultato di 2 - 3.

Queste le impressioni dei due mister:

Sandro Bertano (Follo Calcio): “Partita equilibrata, decisa da episodi su un campo pesante,siamo andati 2 volte in vantaggio, non abbiamo saputo gestirlo. Non meritavamo la sconfitta, mi dispiace per i ragazzi.”

Michele Ierrobino (Don Bosco): "Buona prestazione dei ragazzi che in svantaggio non si sono persi d animo riuscendo a ribaltare la partita.
Ciò che ci rende a me e morettini più felice é la continua crescita che mostrano questi ragazzi."

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up