I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "San Desiderio" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Little Club Genova e il Don Bosco, match valido per il campionato Under 17 Regionale , terminata col risultato di 2 - 2.
Queste le parole del mister:
Giacomo Neri (Don Bosco) : "Trasferta amara a San desiderio, sotto di un goal nella prima frazione ed avendo sbagliato un paio di occasioni, al 5' del secondo tempo, rimaniamo in 10 per una doppia ammonizione troppo generosa; nonostante l'inferiorità numerica ribaltiamo il risultato con Pisacane e pini, abili nel realizzare in area, L'arbitro ferma il gioco e formalizza una punizione vicino alla nostra area senza capire il perchè da dove scaturisce il pareggio in mischia.
Pur essendo in inferiorità numerica, riusciamo a 5' dalla fine a fare il 3 goal, ma viene annullato per lo stesso motivo che abbiamo preso la punizione del pareggio. Faccio i complimenti alla squadra per la reazione in inferiorità numerica, riguardo alla direzione di gara, ci può stare una giornata storta anche per chi la dirige."