I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Scaramuccia" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Levanto Calcio e l' Arci Pianazze, match valido per il campionato Under 17 Regionale , terminata col risultato di 2 - 1.
Queste le parole dei due mister:
Marco Lagaxio: (Levanto Calcio): Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione molto positiva, sono molto rammaricato per qualche episodio accaduto a fine partita dove quello che è successo non ha nulla a che vedere con il mio concetto di sport, augurandomi che in futuro non accadano più queste spiacevoli vicende perché per quanto mi riguarda va a sminuire quanto di buono fatto sul terreno di gioco".
Gianmarco Rossi (Arci Pianazze) : "Abbiamo iniziato bene la partita andando subito in vantaggio e sfiorato il raddoppio. Il Levanto ha provato a reagire e sul finire del tempo abbiamo subito due gol, uno da palla inattiva e l’altro su episodio dubbio. Nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzare la gara ma non siamo stati sufficientemente lucidi per poterci riuscire."