Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 1 minuto
Aprile 12, 2022

Under 17, Levanto Calcio-Arci Pianazze, intervista ai Mister Lagaxio e Rossi

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Scaramuccia" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Levanto Calcio e l' Arci Pianazze, match valido per il campionato Under 17 Regionale , terminata col risultato di 2 - 1.

Queste le parole dei due mister:

Marco Lagaxio: (Levanto Calcio): Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione molto positiva, sono molto rammaricato per qualche episodio accaduto a fine partita dove quello che è successo non ha nulla a che vedere con il mio concetto di sport, augurandomi che in futuro non accadano più queste spiacevoli vicende perché per quanto mi riguarda va a sminuire quanto di buono fatto sul terreno di gioco".

Gianmarco Rossi (Arci Pianazze) : "Abbiamo iniziato bene la partita andando subito in vantaggio e sfiorato il raddoppio. Il Levanto ha provato a reagire e sul finire del tempo abbiamo subito due gol, uno da palla inattiva e l’altro su episodio dubbio. Nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzare la gara ma non siamo stati sufficientemente lucidi per poterci riuscire."

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up