I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Tanca" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Canaletto Sepor e la Tarros Sarzanese , match valido per la gara d'andata dei Quarti di Finale del campionato Regionale Under 14, terminata col risultato di 3 - 0.
Queste le impressioni dei due mister:
Valerio Puccetti (Canaletto Sepor): Partita difficilissima contro una squadra fortissima con chiare idee di gioco ed un potenziale offensivo di livello altissimo. Nonostante tutto siamo stati bravi a concedere poco ed a fruttare le occasioni che si sono presentate. Qualificazione ancora tutta da decidere in casa venderanno cara la pelle."
Saverio Beghe (Tarros Sarzanese): "Una vittoria meritata da parte del Canaletto che ha disputato veramente una bella partita. Dispiace che la nostra peggiore prestazione sia coincisa con una partita così importante. Sembra un destino segnato il nostro ma come ho detto ai miei ragazzi non è finita finché non è finita. Abbiamo il ritorno in casa, davanti al nostro pubblico e faremo di tutto per onorare loro e i nostri colori."