Il Follo Calcio, attraverso una nota stampa apparsa sulla propria pagina Facebook, ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex presidente Piero Rovani (LEGGI QUI), che nei giorni scorsi ha rassegnato le proprie dimissioni.
"Il Consiglio Direttivo, lo Staff Tecnico e tutti i tesserati dell’ASD FOLLO CALCIO 2012, con profonda riconoscenza e apprezzamento, ringraziano calorosamente il Presidente Rovani per la professionalità, l’efficienza ed il costante impegno dimostrato durante questi anni.
A partire dalla costituzione della Società, il Presidente ha svolto con passione, grande spirito di sacrificio e senso del dovere, gli incarichi che nel tempo lo hanno visto impegnato per la nostra Associazione.
Con serietà e massima dedizione, ha negli anni costruito, a partire dalle fondamenta, una Associazione Sportiva che è diventata un punto di riferimento della comunità Follese e motivo di orgoglio per i suoi associati.
Le indubbie capacità professionali e la dedizione, che si aggiungono alle qualità umane di affidabilità e cortesia, rendono il contributo che il Presidente ha apportato quotidianamente alla nostra Associazione, degno di lode.
La decisione ragionata e motivata dagli impegni lavorativi personali è più che condivisibile e purtroppo inderogabile.
Auguriamo il meglio al nostro Presidente e speriamo ovviamente che trovi qualche ritaglio di tempo da dedicarci ancora, anzi di questo ne siamo certi, conoscendo il suo spirito di collaborazione e partecipazione.
L’Associazione continuerà la sua attività portando avanti i valori e perseguendo gli obiettivi sino ad oggi condivisi col Presidente, con la speranza di poter continuare a crescere e migliorarsi.
Grazie Presidente, grazie di tutto Piero!".
? GRAZIE PRESIDENTE!
Il Consiglio Direttivo, lo Staff Tecnico e tutti i tesserati dell’ASD FOLLO CALCIO 2012, con...
Pubblicato da Follo Calcio 2012 su Giovedì 12 maggio 2022