Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Maggio 14, 2022
Categoria:

Follo Calcio, si dimette Alessandro Luciani: "E' stata una decisione sofferta"

Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo bianco azzurro

Dopo le dimissioni del presidente Piero Rovani, dimissioni arrivate pochi giorni fa, ecco quelle del direttore sportivo Alessandro Luciani. A dare l’annuncio la stessa società del Follo Calcio, che ha diramato il seguente comunicato stampa:

Il comunicato- Le strade tra la società Follo Calcio e il direttore sportivo Luciani Alessandro si separano a fine stagione.

A riferirlo è lo stesso direttore sportivo, che per l'occasione ha rilasciato le sue dichiarazioni:

"Lascio una società dove mi sono trovato benissimo e con la quale ho raccolto molte soddisfazioni. Purtroppo mi rendo conto che in questo momento non ho l'entusiasmo necessario per continuare il mio operato. Entusiasmo che mi è venuto a mancare anche in virtù delle decisioni prese dell'amministrazione comunale riguardo l'affido della gestione di stadio e sussidiario per la prossima stagione.

Auguro a tutta la società, ai mister, ai dirigenti e a tutte le persone fantastiche che ho incontrato in questi due anni, ma soprattutto ai nostri oltre 300 tesserati, un roseo futuro non solo sportivo".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up