I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Berghini" dove questo fine settimana si è disputata la partita tra la Tarros Sarzanese eil Canaletto Sepor, match valido per la gara di ritorno dei Quarti di Finale del campionato Regionale Under 14, terminata col risultato di 1 - 0.
Queste le impressioni dei due mister:
Saverio Beghe (Tarros Sarzanese): "Complimenti al Canaletto per il passaggio alle semifinali. Ci congediamo dal percorso delle finali regionali con una buona prestazione e una vittoria seppur di misura che riscatta almeno in parte il passo falso dell'andata. Faccio un grosso in bocca al lupo ai miei colleghi Puccetti e Fazzini perché almeno una spezzina si contenderà il titolo regionale e di questo ne sono felice. Chiudo ringraziando di cuore il gruppo Tarros 2008 che mi ha regalato due anni veramente bellissimi e ricchi di soddisfazioni."
Valerio Puccetti (Canaletto Sepor): "Come pensavo la Tarros ha iniziato la gara molto forte costringendoci ad andare a giocare sulle seconde palle saltando così la loro prima pressione, nonostante tutto abbiamo avuto nei minuti iniziali una grande occasione per andare in vantaggio che però non siamo stati in grado di concretizzare. Nei minuti finali del primo tempo sono riusciti ad accorciare le distanze sfruttando al meglio una palla da fermo. Il secondo tempo la mia squadra è entrata in campo più determinati dominando per larghi tratti colpendo una traversa su punizione creando 3/4 occasioni nitide all’interno della loro area di rigore senza però riuscire a concretizzarle
Viglio fare i complimenti a mister Beghe’ che ha messo in campo una squadra organizzata con dei chiari principi di gioco, battere questa Tarros è stata un impresa difficilissima riuscita solamente grazie a due nostre grandi prestazioni.
Ora testa al prossimo obbiettivo, le Pianazze sono una squadra ancora imbattuta in questa stagione serviranno altre due grandi prestazioni."