Scritto da
Redazione
Lettura: 2 minuti
Maggio 31, 2022

Il valzer delle panchine - II° puntata

In Promozione, dopo un'iniziale momento di riflessione, dovrebbero proseguire ancora insieme mister Fanan e la Tarros Sarzanese.

Sicuramente per l'allenatore rossonero non ci sarà un ritorno "romantico" al Marolacquasanta che, dopo aver contattato Bastianelli, potrebbe cercare un sostituto di Memo. Un nome buono per i rossoverdi può essere quello di Paolo Fabiani che in questa stagione era nello staff  della Forza e Coraggio che ha vinto il campionato di Promozione.

Il Cadimare si è separato da Cenderelli e ora cerca un nuovo allenatore: un nome valido per i "Pirati" sembra essere quello dell'ex Lerici Castle Tenerani.

Anche il Magra Azzurri dopo tre stagioni saluta mister Stefano Paolini e cerca un nuovo allenatore: Veronica dell'Arcola Garibaldina tra i possibili candidati?

Il Follo San Martino sembra vicino a ufficializzare Franchini, mentre il Levanto Calcio saltato l'arrivo di Bastianelli (LEGGI QUI) ricomincia da capo mettendosi alla caccia di una nuova guida tecnica.

Per il Don Bosco Spezia dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane la conferma di Buccellato.

In I Categoria la Castelnovese potrebbe separarsi da Currenti e ha già contattato Fregoso come possibile nuovo allenatore.

Lo stesso Fregoso è entrato nel mirino del Colli Ortonovo per la sostituzione di Figaia dopo la retrocessione patita ai Play-Out di Promozione.

Dovrebbero confermare rispettivamente Pedretti, Trivelloni e Bettinotti le società Pegazzano, Bolanese e Intercomunale Beverino.

In II Categoria si separano le strade di Fabbiani e dell'Amegliese che ora cercherà una nuova guida tecnica.

Il Nave Calcio si interessa all'ex allenatore del San Lazzaro Lunense Luca Moracchioli che potrebbe interessare anche al Borgo Foce Magra Ameglia in caso di addio di Putti.

Il San Lazzaro Lunense a sua volta si interessa a mister Fregoso per un possibile ritorno in panchina in caso di ripescaggio in I Categoria.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up