Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Giugno 1, 2022
Categoria:

De Biasi saluta la Pontremolese:"È stato bello difendere sul campo i colori della società per me più importante della Lunigiana"

Le dichiarazioni del mister

Lo spezzino Alessandro De Biasi non farà più parte della Pontremolese. A dare l'annuncio li stesso allenatore che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Con l'ultimo allenamento e la cena di ieri sera è terminato il mio impegno calcistico con la Pontremolese 1919. È stato veramente bello fare parte di voi. È stato bello difendere sul campo i colori della società per me più importante della Lunigiana e non solo. Solo il futuro saprà dire se sarà in addio o un arrivederci. Un grande in bocca al lupo per la futura stagione alla società per tutti i progetti che state organizzando per il bene della bellissima terra Lunigianese. Grazie ancora per tutto".

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up