Saranno il Levanto Calcio ed il Colli Ortonovo ha giocarsi il gradino più alto del podio del campionato provinciale Under 14. Le due formazioni, infatti, si sfideranno nella prima partita d’andata al Raso Scaramuccia, match in programma domenica 5 giugno alle ore 10:30, mentre la sfida di ritorno è in programma domenica 12 giugno al Comunale di Castelnuovo Magra.
Il Levanto Calcio di mister Maurizio Erbetta ha conquistato l’accesso alla finale grazie al pareggio e alla vittoria conquistata contro il Follo Calcio, vittoria arrivata grazie alla doppietta di Baudone e alla singola di Pandolfi, mentre il Colli Ortonovo di Gabriele Conti ha eliminato il Magra Azzurri con una doppia roboante vittoria dove spicca la prestazione del solito Luciani, autore di tre reti in due incontri.
Regolamento- Verrà dichiarata vincente la società che avrà totalizzato il maggior numero di punti – nel caso di parità di punti conseguiti verrà dichiarata vincente la società che avrà segnato il maggior numero di reti – in caso di parità di reti segnate, verranno disputati 2 tempi supplementari (U15:10’ ciascuno) - in caso di ulteriore parità verranno effettuati i calci di rigore.