Scritto da
emiliano barabino
Lettura: 2 minuti

Under 16, Finale d'andata Club Levante-Tarros Sarzanese, interviste ai Mister Barbieri e Benettini

Interviste post partita

I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo "Pieroni" dove questo fine settimana si è disputata la partita la Finale d'andata del Campionato Provinciale Under 16 tra il Club Levante e la Tarros Sarzanese , terminata col risultato di 2 - 2.

Queste le impressioni dei due mister:

Nikolas Barbieri(Club Levante) : " Nei primi 25 minuti di gioco la Tarros è più arrembante e trova una traversa e passa in vantaggio con un goal su una punizione. Dopo il vantaggio nessun tiro pericoloso in porta da parte di entrambe le squadre. Solo nel finale del primo tempo la mia squadra inizia ad essere più pericolosa con qualche cross dei terzini senza tanta incisività. Nel secondo tempo riusciamo a mettere le Ns. punte in condizione di giocare ed arriva il pareggio proprio da una verticalizzazione del terzino sulla punta. Passano neanche 5 minuti riusciamo a passare in vantaggio, con una verticalizzazione del braccetto di centrocampo Gaudino che trova sulla corrente di sinistro Tonelli che si accentra salta un uomo e mette a segno sul palo del portiere.
Da lì in poi solo Levante, con azioni costruite ma con conclusioni velleitarie.
Solo negli ultimi 3 min di Gioco la Tarros riesce a trovare il gol, sempre su punizione di Elmazi, palla non irresistibile ma che finisce in rete.
Nell’ultimo minuto di recupero, colpiamo una traversa clamorosa a pochi passi dalla porta con in subentrato Raggi. E'  stata una partita dai due volti, obiettivamente negli 83 complessivi minuti più Levante che Tarros, che si è pericolosa solo su palle inattive.
Le squadre si giocheranno tutto martedì alle 18.30 al Berghini di Sarzana."

Piergiorgio Benettini (Tarros Sarzanese): “.Primo tempo giocato molto bene dalla mia squadra che meritava di andare a riposo con un vantaggio più ampio. Ad inizio ripresa il Levante ha pareggiato e la partita è cambiata. Equilibrio più marcato rotto dal gol del vantaggio del Levante che siamo riusciti a pareggiare nella fase finale della partita. Complimenti a tutte e due le squadre per la correttezza e sportività con cui hanno giocato la partita."

 

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up