Scritto da
Juri Lertora
Lettura: 1 minuto
Giugno 6, 2022
Categoria:

La prima edizione del Memorial Dennis Cuccio va alla Foce

Presente un folto pubblico in ricordo del giovane calciatore tragicamente scomparso alla tenera età di 15 anni

Una domenica di calcio, amicizia e ricordo quella che si è svolta ieri sul terreno del "Carlo Ivano" di Borghetto Vara  che ha ospitato la 1a Edizione del Memorial "Dennis Cuccio", kermesse di calcio giovanile riservata alla categoria degli Esordienti 2009 e organizzata dall'ASD Brugnato in collaborazione con il Comune di Borghetto Vara, la Pro Loco Ponte Vecchio e la locale Croce Verde.

Il Memorial, al quale è stata associata la 1a edizione del Torneo Città di Borghetto Vara, ha visto ai nastri di partenza le formazioni del  Canaletto Sepor, La FoceFollo CalcioSanterenzinaDon Bosco Spezia Calcio e Sestri Levante.

Le sei sfidanti si sono affrontate in due girone all'italiana che ha visto trionfare la formazione della Foce, capace di battere il quotato Sestri Levante,  mentre chiude il podio il Don Bosco Spezia Calcio seguito dal Follo Calcio, Canaletto Sepor e Santerenzina. Premi speciali per Rocco del Sestri Levante quale miglior marcatore del torneo, Siboldi del Follo Calcio come miglior portiere e il difensore Rodriguez come miglior calciatore. Presenti alla premiazione, avvenuta davanti ad un folto pubblico, i parenti di Dennis Cuccio,la Pro Loco Ponte Vecchio con a capo Michela Cereghino, l'amministrazione comunale di Borghetto Vara e i volontari della locale Croce Verde.

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritto Da: Juri Lertora

Ho collaborato con il Notiziario del Calcio, Il Secolo XIX, La Nazione, Piccolo di Trieste e Corriere dello Sport edizione romana. Da poco collabora con calciospezia.it
Non mi piace solo il calcio, amo lo sport in generale e motociclismo e basket completano le mie passioni sportive.

Ultimissime News

Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up