Una domenica di calcio, amicizia e ricordo quella che si è svolta ieri sul terreno del "Carlo Ivano" di Borghetto Vara che ha ospitato la 1a Edizione del Memorial "Dennis Cuccio", kermesse di calcio giovanile riservata alla categoria degli Esordienti 2009 e organizzata dall'ASD Brugnato in collaborazione con il Comune di Borghetto Vara, la Pro Loco Ponte Vecchio e la locale Croce Verde.
Il Memorial, al quale è stata associata la 1a edizione del Torneo Città di Borghetto Vara, ha visto ai nastri di partenza le formazioni del Canaletto Sepor, La Foce, Follo Calcio, Santerenzina, Don Bosco Spezia Calcio e Sestri Levante.
Le sei sfidanti si sono affrontate in due girone all'italiana che ha visto trionfare la formazione della Foce, capace di battere il quotato Sestri Levante, mentre chiude il podio il Don Bosco Spezia Calcio seguito dal Follo Calcio, Canaletto Sepor e Santerenzina. Premi speciali per Rocco del Sestri Levante quale miglior marcatore del torneo, Siboldi del Follo Calcio come miglior portiere e il difensore Rodriguez come miglior calciatore. Presenti alla premiazione, avvenuta davanti ad un folto pubblico, i parenti di Dennis Cuccio,la Pro Loco Ponte Vecchio con a capo Michela Cereghino, l'amministrazione comunale di Borghetto Vara e i volontari della locale Croce Verde.