Scritto da
Redazione
Lettura: 1 minuto
Giugno 9, 2022

Il presidente Pardini si complimenta con i suoi ragazzi 2007 per il titolo provinciale

Il Presidente della Santerenzina Francesco Pardini ringrazia i mister e i ragazzi dell'annata 2007 che si sono laureati campioni provinciali.

Per farlo ha scelto le pagine di Calcio Spezzino con questa lettera a noi inviata e che pubblichiamo di seguito:

"L'USD santerenzina desidera ringraziare  tutti i ragazzi dell'annata 2007, il mister Vaccarezza e i suoi collaboratori, i dirigenti accompagnatori e tutti i genitori per l'impegno e la partecipazione dimostrata. Tutto questo ha fatto si che la nostra squadra under 15 abbia vinto il campionato provinciale con immensa soddisfazione della società, sperando che questa vittoria sia un buon viatico per il lavoro intrapreso e per festeggiare i 100 anni della Santerenzina.

Approfitto per invitare gli ex atleti all'evento SANTECENTO, che si terrà presso il campo di Falconara il giorno 17 giugno. In tale occasione saranno svolte partite di dieci minuti ,dalle ore 18:00 alle ore 23:00,fra chi è nato in anno pari contro chi è nato in anno dispari ,senza limiti di età."

Francesco Pardini presidente USD Santerenzina

Hai trovato interessante questo articolo? condividilo subito!
Spezia Sportale è una testata giornalistica iscritta al Registro della Stampa del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 1265/22
Direttore Responsabile Dott.ssa Claudia Cella | Editore: Speziasportale Srls - P.Iva 01541030118 - CF 01541030118
Design by
 Company Make Up